....the factory.....

Monday, April 23, 2007










a berlino non c'è mai nessuno alla finestra.non si usa stare affacciati nel fancazzismo piu totale,




alchè io e mary abbiamo coniato un nuovo termine:zu fenstern...ke in italiano signifikerebbe fenestrare..cioè stare alla finestra




luogo perfetto il nostro quarto piano perchè grazie alla strada larga riesco a vedere il fondo di jungstrasse,oltre frankfurter alle e l'inizio della misteriosa voigtstrasse in salita.




per ora nn ha portato a grandi risultati pero.

















sono un po stordita in questi giorni:


-la casa è un ostello


-le casse passano solo musica elettronica martellante


-il salotto è un coffee shop


-il mio computer ha solo pagine in spagnolo su cuba

-io non mi strukko neankè piu





" He walks away,

The sun goes down,

He takes the day but I’m grown,

And it's OK,

In this blue shade, My tears dry on their own"





Venerdi sera sono finita nuovamente in una situazione assurda.Ho raggiunto degli amici ad una festa a casa di una ragazza.una puntata di un telefilm giovane americano.Pseudo fotografi,modelli,dj,studenti,italiani,spagnoli,sudamericani,berlinesi,gente di mtv,parquet,appartamento con vista da sogno e quadrettini fumettosi fatti di ritagli e foto alle pareti.tutto con tanta naturalezza tedesca.

copiero l'idea della musica in bagno.

ma gli italiani non capirebbero purtroppo.






3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

camilla ti stiamo perdendo???

4:11 PM  
Anonymous Anonymous said...

no ma ti rendi conto(sto parlando a cla)ke il dal 16 al 20 giugno devo essere ad amsredam e il 26 inizia il festiva?????????
altro ke prostituzione per pagarmi i viaggi!
però a berlino la prostituzione è legale....
quasi quasi
.....

2:22 PM  
Anonymous Anonymous said...

Beh Kate Moss è sempre più avanti di tutti, non c'è nulla da fare... è lo spirito british che la rende superiore...

Gente di Mtv? Wow... l'altra sera ho visto il Non Giovane al DORIS a Firenze... è orrrrendo come in tv (ma assai stiloso)

Quanto al post di prima... GOD SAVE THE WHO... il futuro ci offre tanto, però io continuo a preferire il pèassato, ha quell'aria retrò che affascina ;o)quindi ben vengano i gruppetti copioni

9:04 AM  

Post a Comment

<< Home