....the factory.....

Saturday, April 07, 2007








rientro in uni questa settimana.
tutto è cambiato
niente è cambiato.
inizio senza energia,ma con tanta voglia di imparare.
l'anno scorso a pasqua ero sempre qua a berlino,in viaggio,consapevole ke sarei vissuta qui,indagando i casi umani e i luoghi di questa città.dopo un anno nn so ancora tante cose(tedesco compreso),ma ma sono seduta sul mio divano,con coinquilini e amici intorno,chi appena sveglio,chi rientrato adesso...e con un mazzo di rose e tulipani gialli e un coniglio di peluche al centro.


a natale con i tuoi a pasqua con chi vuoi.
Freue Ostern!!!!!!

















4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao cara! Ti pensavo proprio Pasqua poichè Tommy mi ha regalato dei snadaletti verdi Vintage Made in Germany...

Come ti invidio... Copenaghen è il mio sogno sin da piccola... ho sempre voluto vedere la Sirenetta, era la mia storia preferita (seppur, non abbia mai capito come potesse preferire stare su che sotto il mare, dopo il cartone disney il dubbio è aumentato ancor di più ancor di più)

Sto ancora piuttosto giù... il mio prof mi crea troppi problemi... e mi fa laureare a giugno oltrechè perdere un anno... ma sorvoliamo... però mi sono rifatta la frangia e superlisciata i capelli per dimenticare e ora li sventolo qua e là con orgoglio alla facciaccia di chi mi vuole male

Ah se hai tempo vai sul mio vecchio blog (trovi il link pure in quello nuovo) e leggi i commenti, uno scritto da "cara cara cara amica"... che gente stupida c'è in giro...

2:42 AM  
Anonymous Anonymous said...

Sono sempre io, poichè il commento di prima era breve... :o)

scherzo, solo per dire che gli "snadaletti verdi" sono "sandalaetti verdi" :o)

2:43 AM  
Anonymous Anonymous said...

ehm.. buona la terza... "sandaletti verdi"... aiuto sono dislessica

2:47 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ma tu guarda riecco un altro mio commento...

Qui è caldo, ma è ancora Aprile e non mi sento pronta amettermi di già i sandaletti... altrimenti a Luglio che faccio, vado nuda?!

Già la tesi posticipata a giungo ha rovinato il mio piano di passare a trovarti... forse se riesco, dato che al massimo al 23 ho finito, passo a fine giugno... se trovo qualche voletto conveniente e se non sei troppo impegnata con esami... altrimenti prepara il letto che vengo a Milano!

6:20 AM  

Post a Comment

<< Home