....the factory.....

Saturday, May 05, 2007

the prayer



STORIE DI ORADINARIA FOLLIA

Storia di una torta.
Compleanno di mary.torta dalla pasticceria Olivia in Wuhlisch strasse.necessito di un frigo amico,cioè di un vicino.mi creo un amico che dall’immaginario del web studenti diventa il vicino perfetto.sono pazza,ma coraggiosa.mi accoglie in pigiama e capelli riccioli scompigliati nel suo appartamento.la sorpresa è fatta.(un edificio in meno per la caccia all’italiano).
Si mangia sushi per festeggiare.tutto a buon prezzo come tipico.taxi taxi taxi.









Storia di mia mamma.
Settiamana da fuhrer.io porto e riprendo.io traduco.2 empolesi in giro per la capitale del nord.il muro emoziona e lo shopping distraea.barriere generazionali e possibilità negate.una macchina fotografica degli anni ottanta e cibo tedesco per concludere.
Domani è l’ultimo giorno poi si rientra in patria.

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

cami sicura di star bene??!!!

8:05 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah cami... non riesco più a bloggare... come mai???
devo bloggare le foto di istanbul, le foto di amsterdam... ma non posso, blogger mi dice che la password è errata... boh
ps.ma dove sei finita? fammi avere tue notizie per mail!

8:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

Fuori dal Mondo? Beh beata te, ci sono tristemente dentro :o( e la tesi si avvicina minaccio

Per la storia di Dita, credevo ti riferissi al post del mio blog in cui dico di supportare Dita contro Marilyn Manson.. tra l'altro stasera c'è il suo concerto, che boicotto poichè ha fatto soffrire la mia bella spogliarellista...

3:17 AM  
Anonymous Anonymous said...

il blog è bloccato nn possiamo piu scriverci----
è morto ufficialmente....

12:01 PM  
Anonymous Anonymous said...

Cami ti ho mandato un e-mail... comunque ti scrivo pure qui per esser sicura... vorrei sapere quanto rimani a Berlin e se potrei venire a trovarti per una settimana a luglio...

Come morto?! Perchè? Buuuuh!

8:26 AM  

Post a Comment

<< Home