....the factory.....

Friday, November 03, 2006

pasta e patate


sara un blog culinario????

ore 18.00
tempeartura esterna:-1
live from jungstrasse
-cami-
a casa al caldo dopo shopping second hand.
ho fatto la splendida con giacca di velluto e superga,ma in realta anche i tedeschi piu tedeschi era imbottiti di piumini,guanti e sciarpe.alla fine ho ceduto ai guanti di lana.le "manopoline".

-mary-
...mi sto dando al rollaggio...di sigarette si intende!?!?!...a parte la simpatia devo andare...mi mancano 15 sigarette per fare un pacchetto da venti!!...poi dovrei anche trovare la voglia di uscire per andare a comprare delle calze di lana per affrontare il gelo berlinese...ma temo di non riuscire proprio a trovarla questa voglia!?...anyway (faccio un po' la seria e parlo in inglese...dato che come dice cami il blog dovrebbe essere internazionale...) ...il vestitino della foto è mio!!acquisto seconda mano in un quartiere surrogato che sembra tanto instambul...ma dove c'è questo negozio della croce rossa che ti permette di fare anche del bene mentre sciallacqui(si scrive così???)i tuoi soldi...dall'alto della mia bontà quotidiana(ho donato/pagato ben 10 euri) passo e chiudo!?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home