....the factory.....

Friday, January 05, 2007

gatto della fortuna


Di nuovo a jungstrasse 40!
uno e trino!
il trio si è riformato
mercoledi:
tornata a berlino.dopo un viaggio direi alquanto massacrante ke mi ha visto impegnata da mezzogiorno fino a mezzanotte,arrivo nella casetta a jungatrasse invasa da letti per terra e persone sconosciuteda nord e sud italia.
giovedi:
sveglia nel pomeriggio e riunificazione con gli altri due angels,mara e mary.prima missione,andare a pagare affitto dall'hausmaster.secinda missione,visione collettiva del film good bye lenin in uni insieme ad altri erasmus.facce nuove danesi.terza missione,restauro e grani pulizie di casa dopo il passaggio della massa di capodanno.
venerdi:
full immersion nello studio.planen der gebaudetechnik.ebbene si.c'è presa la strizza.fino a dicembre abbiamo ampiamente cazzeggiato ma la prossima settimana iniziano gli esami....
il ritorno in toscana questa volta non è stato semplice.piacevole ma nn semplice.dopo due anni le lontananze iniziano a pesare e le differenze si accumulano,ma alla fine c'è sempre un m.c.d.non sono ancora rientrata a milano ma l'impatto sarebbe duro.il periodo natalizio porta a graaaandi riflessioni!eppure....
berlino è sempre piu fredda ma a me piace cosi......
(minkia ke post da laceramento di coglioni!scusate la pesantezza!)

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

peccato che non ci siamo beccate!salutami tanto le altre due svampitelle e Umberto e tieni d'occhio la mia sorellona! PS: la pubblicità delle Camille, i biscotti, appesa in cameretta tua mi ha fatto troppo sorridere! baci!

4:02 PM  
Anonymous Anonymous said...

..ora che al quarto piano di jungstrasse40 ci sono stata..mi sento in dovere di scrivere!!
due bacini a cami che-per-ora-ho-visto-solo-in-pigiama,
un bacio a mara che-per-eguagliare-le-lasagne-napoletane-la-prossima-volta-ti-facciamo-noi-il-risotto-alla-milanese
e un abbraccio stritolante a meui che-sai-quanto-mi-manchi-ma-te-lo-dico-ancora.
buona berlino a tutte..
bacio!

p.s.devo convenire con clara, ho sorriso anch'io alla vista della pubblicità delle camille ;-)

11:15 AM  

Post a Comment

<< Home