....the factory.....

Saturday, November 18, 2006

polska '80



sabato 18.43
la mia giornata si è ridotta a 5 ore.
sveglia alle 2 post serate con gli spagnoli e la loro sangria.
quando ero a milano la bevevo alle feste erasmus dei portoghesi in bovisa.ora sn io l'erasmus....ke strano.
nel negozio di design dom abbiam trovato il regalo per pilar,un cuscino di gomma fucsia da appicccicare al finestrino in metro per dormire.cose assurde.prossimo acquisto l'alberello di natale viola.5.45 euro di puro glam.

argomento berlinese:i parrukkieri.friseur.ci sono piu parrukkieri ke negozio di vestiti.tutti con ragazzi giovani,arredamenti incredibili e prezzi stracciati.loro nn asciugano.shampoo e taglio.cut &go.poi ti piazzi in un angolo del negozio e ti metti ad sciugarti i capelli da solo kon il loro phon.
totale 10 euro.
ovviamente lo abbiamo provato stasera.
ho dovuto prendere pure il numerino all'entrata perchè era un haar werk station e simile....

nuovo look:
io-solo un po piu corti davanti giusto per impedire la vista(un bel biondo e un taglio pari mi attiravano fortemente ma punto al pari lungo)
mary-liscio con frangia ovvero pony
ma soprattutto ci siamo fatte capire in tedesco!

cenato con frittattina di makkeroni per nn buttare via la pasta avanzata dalla cena di giovedi kon gli spagnoli.

fra 5 ore si balla

0 Comments:

Post a Comment

<< Home