....the factory.....

Friday, January 19, 2007

sarebbe l'ora di un tatuaggio




eccomi di nuovo qua
in un blog che è quasi un monologo
-caro ma nn dovevi farti viva?è gia morto il tuo entusiasmo?-
ma io ci credo ancora


venerdi sera
si prospetta un altro week end di studio(non che lo scorso abbia fatto poi molto...).copiare appunti,tradurre,studiare,decifrare formule di mecanica....
una tempesta sta infuriando in germania.morti su morti.ieri arriviamo in uni ma è tutto bloccato cusa allarme tempesta.che esagerati!ci cacciano pue dalla caffetteria.ovviamente ci prende la briga di fare shopping e mi scorrazzo dietro sotto la pioggia uno specchio comprato per la belleza di 10 euro dal "rigatteire" sotto casa di umberto.oggi quel negozio ci ha donato una tv usata per la modica cifra di 40 euro.
adesso mi sento verametne una tedesca media kon la televisione in salotto.

ancora piu media considerando ke kol cazzo ke pago il canone



l'euforia dei colori pastello dell'università....

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

dai cami non rompere con la storia dei monologhi!!!!! domani bloggo anche io della mia trasferta in crucconia, ora sono troppo stanca.
baci
ps.perchè nei semafori per i pedoni avete due omini rossi invece che uno?

3:58 PM  
Anonymous Anonymous said...

AMMMMMMOREEEEE.. NON VORRAI FARTI IL TATTO PER DAVVERO, VERO?!

12:01 PM  

Post a Comment

<< Home